Skip to content Skip to footer
Cambio utilizzatore del biglietto o dell’abbonamento.

In ottemperanza alle recenti norme in materia di sicurezza è consentito cedere il proprio abbonamento o il proprio biglietto ad altra persona, che possegga gli stessi diritti di titolarità (es. un abbonamento o un biglietto ridotto non può essere ceduto a un adulto, l’abbonamento può essere ceduto solo a un possessore di Tessera del Tifoso o Supporter card) seguendo tassativamente le procedure sotto indicate:

CONSEGNA A MANO

CONSEGNA A MANO della delega al cambio di utilizzatore e delle fotocopie dei documenti di identità del titolare e dell’utilizzatore presso l’Entella point, c.so Colombo 37 – Chiavari, entro le ore 19 del venerdì che precede la gara; in caso di gara infrasettimanale la consegna dovrà avvenire entro e non oltre le ore 18 del giorno precedente la gara.
Sarà in ogni caso necessario presentarsi il giorno della gara con la copia della delega al cambio di utilizzatore già consegnata e vidimata dalla Società, con un valido documento d’identità e con le due tessere del tifoso.

INVIO A MEZZO FAX O EMAIL

INVIO a mezzo fax (+39 0185363455) o all’indirizzo mail accrediti@entella.it della delega al cambio di utilizzatore e le fotocopie dei documenti di identità e delle tessere del tifoso del titolare e dell’utilizzatore entro le ore entro le ore 19 del venerdì che precede la gara; in caso di gara infrasettimanale la consegna dovrà avvenire entro e non oltre le ore 18 del giorno precedente la gara. Dovranno essere specificati nome, cognome, data di nascita dei soggetti interessati e recapito telefonico di delegante e delegato. Sarà in ogni caso necessario presentarsi il giorno della gara con la copia della delega al cambio di utilizzatore già consegnata e vidimata dalla Società, con un valido documento d’identità e con le due tessere del tifoso.