Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Campionato Primavera 2

Spezia-Entella 3-3
Marcatori: Ferrara (Rig) Gabriele Costa e Riccardo Costa

Un derby scoppiettante, dalle mille emozioni. Sono le partite più sentite, quelle che si attendono con la maggiore trepidazione e che spesso regalano emozioni. Spezia-Entella, match valido per il campionato di Primavera 2, non ha fatto eccezione. Novanta minuti intensi, divertenti e equilibrati.

Per 3 volte le aquile hanno provato a spiccare il volo, ma i biancocelesti non si sono mai arresi, riprendendo sempre il risultato. Di Ferrara su rigore, Gabriele Costa e Riccardo Costa le marcature chiavaresi. L’Entella riesce a dare continuità di risultati lontano da casa e si prepara con voglia ed entusiasmo ad un doppio turno casalingo con Ascoli e Ternana.
“Devo dire che è stata una bella partita“, commenta Mister Melucci, “Penso che la squadra abbia avuto un buonissimo approccio, sfiorando il vantaggio con due belle occasioni. Poi, come spesso accade nel calcio, quando non concretizzi in un attimo ti ritrovi sotto. Penso che la squadra, però, nel complesso abbia fatto una buona partita, dimostrando personalità e voglia di tornare a casa con un risultato importante. Siamo sempre andati sotto, ma abbiamo sempre reagito bene e questo è un aspetto che mi fa molto piacere. Ho avuto, inoltre, buone indicazioni anche dai ragazzi che sono entrati a partita in corso. Hanno messo in campo voglia e intensità. Ripeto, non sarebbe stato giusto tornare a casa senza dei punti“.