Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fresco di convocazione con la Rappresentativa Nazionale Lega Pro, Emanuele Riolfi, uno dei prospetti più interessanti della cantera biancoceleste, si è raccontato ai microfoni ufficiali del club. Attaccante mancino dal piede educato, già 9 i gol in campionato per lui. 

 

“La Rappresentativa è una bella esperienza, molto emozionante e formativa” – commenta Riolfi. “Mi sono impegnato molto per raggiungere questo risultato, è la mia terza convocazione, spero ci saranno altre occasioni. Bisogna allenarsi duramente per avere questo tipo di gratificazione”. 

 

“Ora mi concentro sull’Entella e sul campionato. Al campo torno sempre con tanta voglia di fare, anche perché solo con un serio lavoro in allenamento si arriva alla chiamata in Rappresentativa”. 

 

Sui suoi compagni: “Siamo un ottimo gruppo, molto unito, sia i ragazzi che lo staff,  tutti ci aiutiamo a vicenda, è un piacere fare parte di una squadra come questa, non è così comune”.

 

“All’Entella mi trovo benissimo, di società del genere ce ne sono poche, sono arrivato l’anno scorso ma è come se fossi qui da sempre, merito dell’accoglienza dei miei compagni”.