Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Campionato Nazionale Under 15 Serie C

ENTELLA  –  FIORENZUOLA     3  –  1      1°Traniello, 37°Guttadauro, 55°Riolfi

ENTELLA  :  Ghiozzi, Silvano(56°Di Giosia), Giorgi(44°Guglielmi), Santinelli, Cargiolli, Bottaro, Pellini(44°Erhahon), Ricelli(56°Marchetti), Guttadauro(56°Saia), Traniello(63°Annoni), Riolfi

A   Disp.   :  Bodrato, Venanzi           All.  Cisco Guida

Vince senza soffrire l’ Entella di Cisco Guida che come accaduto nelle ultime settimane si conferma squadra matura pronta ad affrontare un finale di campionato all’ altezza della stagione positiva fin qui disputata. Contro il Fiorenzuola i biancocelesti hanno sbloccato subito il risultato grazie a Traniello che, pescato in profondità da un lancio preciso di Riolfi, non ha dato scampo al portiere avversario. Il risultato poteva assumere contorni molto più ampi per i chiavaresi che hanno sbagliato molto al momento di finalizzare la gran mole di gioco prodotta.

Proprio Riolfi di testa raccoglieva un cross di Guttadauro ma  a tu per tu con il portiere avversario appoggiava tra i suoi guanti. Il Fiorenzuola ha provato a mettere in difficoltà i biancelesti con un pressing alto sfruttando le dimensioni ridotte del Celeri. Ad inizio ripresa ancofra Riolfi innescava Guttadauro che dopo aver saltato anche il portiere depositava in rete il gol del raddoppio. A metà ripresa la giusta gloria anche per Riolfi che chiudeva definitivamente il risultato siglando il 3 gol.