Campionato Nazionale Under 15 Serie C Girone A 12° Giornata
OLBIA – ENTELLA 0 – 2 27° Panzani, 47°Kokaj
ENTELLA: Kurti, Raso (68°Salvadori), Panzani (68°Collorado), Paganino, Tessicini, Kokaj (68°Di Marco), Raschia (55°Rossi), Ricciardi, Thartori (55°Quinto), Matei, Forte (35°Cavalli)
Non è stata sicuramente una trasferta semplice, risultato a parte, quella di Olbia per l’Entella. Mister Guida già in settimana e nelle ore immediatamente prima della partita aveva dovuto rinunciare a diversi giocatori per indisposizioni varie, ma a complicare in assoluto la mattinata biancoceleste, tuttavia, è stato soprattutto il brutto infortunio a Eric Forte che in un contrasto ha riportato la frattura del femore. A questo proposito tutto lo staff biancoceleste ringrazia il dirigente accompagnatore Marco Ghiozzi per aver gestito una situazione tutt’altro che semplice avvenuta, oltretutto, in trasferta. Al giovane attaccante biancoceleste ovviamente un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione, con l’auspicio di rivederlo presto in campo insieme ai suoi compagni di squadra.
Tornando alla partita come detto Guida ha comunque messo in campo una squadra che ha dato subito battaglia pur con qualche giocatore in ruoli non proprio congeniali, ma come spesso succede in questi casi, è la volontà e lo spirito d’appartenenza a fare la differenza, e cosi, è stato. Entella in vantaggio alla mezzora di gioco grazie a un inserimento di Panzani su azione di calcio d’angolo. Nella ripresa arriva il raddoppio di Kokaj, bravo a raccogliere un cross da destra e a battere l’estremo di casa. Tre punti importanti, tutti da dedicare a Eric.