L’Entella ha un nuovo esterno, è Antonio Boccadamo. Il calciatore classe 1999 arriva a titolo definitivo dalla Pianese. Queste le sue prime impressioni dopo la firma sul nuovo contratto,
“Come prima cosa sono davvero molto felice di essere qui e che la trattativa sia andata a buon fine. Appena ho avuto la possibilità di parlare con il direttore non ho avuto nessun dubbio nell’accettare questa destinazione. Voglio ringraziare la Pianese perché mi sono trovato benissimo ed è stata una tappa fondamentale della mia carriera, sono sicuro che questo sia un passaggio importante per il mio processo di crescita.
Ritengo di essere un calciatore dalle buone doti fisiche. Posso giocare sia esterno a destra che a sinistra e credo di essere un ragazzo intelligente tatticamente. Il mio obiettivo è ovviamente quello di dare il massimo sempre ad ogni partita per cercare di aiutare la squadra a continuare il bellissimo percorso.
Ho conosciuto i ragazzi e tutto l’ambiente Entella, compreso il presidente e tutti mi hanno fatto una bellissima impressione fin da subito, confermando ogni aspettativa che avevo su questo club. Fisicamente sto benissimo. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti e di mettermi a disposizione del mister”.