Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mister Gallo presenta la partita con il Carpi.

“La partita di Ascoli ha lasciato consapevolezza nella forza morale, oltre a auella tecnico-tattica, della squadra. In una domenica in cui sicuramente abbiamo sofferto, contro una squadra di valore, ci siamo mostrati pronti ad affrontare ogni tipo di insidia. 

Domani mi aspetto una gara non semplice contro un avversario che fa un buon calcio e che già all’andata aveva mostrato buone cose. Sappiamo che qualsiasi squadra vorrà provare a batterci, noi dovremo essere sempre attenti a quello che facciamo e continuare partita dopo partita a dare il massimo.

Mi fa piacere che domani saranno con noi tanti tifosi, questo gruppo lo merita. Abbiamo rispettato quello che avevamo promesso dalla prima partita, ovvero che avremmo sempre dato il massimo e lottato per questa maglia. Speriamo di riuscire a smuovere il nostro pubblico sempre di più.

Condizione dei nuovi acquisti? Boccadamo è quello che sta meglio anche per caratteristiche fisiche, Karic lo avete già visto e sta discretamente bene, Fall è un pochettino più indietro ma sta lavorando molto. Saranno sicuramente importanti e daranno il loro contributo.”