Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tra i leader della formazione biancoceleste, assente nelle prime uscite stagionali perchè in fase di recupero da un brutto infortunio, Marco Chiosa è ora un elemento imprescindibile del pacchetto difensivo chiavarese. È proprio lui a presentare la sfida di domani prima della partenza della squadra alla volta di Pescara. 

 

Una partita bella e stimolante, uno scontro diretto che in questa fase del campionato assume un valore ancor più importante.

“Il fatto che si giochi ogni 3 giorni ci mette subito di fronte a nuove sfide senza offrirci la possibilità di guardare al passato, dobbiamo da subito concentrarci sulla partita di domani. Sarà una gara difficile contro un avversario tosto, ma noi vogliamo portare il miglior risultato possibile a casa. È bello confrontarsi con avversari di questo livello, su un bel campo e in un impianto importante. Ci sono tutte le condizioni per far bene.”

 

Che gara ti aspetti?

“Sarà una partita aperta, loro sono una squadra molto propositiva e votata all’attacco. Noi dobbiamo continuare ad essere compatti e solidi per poi sfruttare le occasioni che capiteranno.”

 

Torni all’Adriatico, l’ultima volta fu un brutto pomeriggio per te con un infortunio grave, hai voglia di prenderti una rivincita?

“Sono cose che purtroppo nel calcio succedono, ci ho messo una pietra sopra. Torno a Pescara con la voglia di far bene e di conquistare un risultato positivo.”