Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

28 squadre, più di 700 bambine, bambini, ragazze e ragazzi tutti insieme sul campo dello Stadio Comunale. A fare da comune denominatore due colori: il bianco e il celeste. Si è svolta questa sera, venerdì 16 dicembre, la festa di Natale del nostro settore giovanile. Una festa che ritorna dopo tre anni di assenza forzata e che ha visto coinvolto tutto il mondo giovanile dell’Entella: Caperanese, Academy e leve Virtus.
La serata è stata aperta dalle parole del presidente Antonio Gozzi che ha ringraziato i genitori per la fiducia, gli staff per l’impegno profuso quotidianamente, e che ha sottolineato i numeri in crescita dei tesserati biancocelesti.
L’entusiasmo travolgente dei giovani giocatori ha fatto da cornice agli interventi di capitan Paolucci e di mister Volpe che, insieme al Presidente, hanno premiato 11 tra i ragazzi e le ragazze che si sono distinti per gol segnati, fair play e appartenenza. Non solo meriti sportivi, Sabina Croce ha infatti chiamato uno a uno i vincitori della prima edizione del concorso “Entella Libri”.
Un momento speciale per passare del tempo insieme e per scambiarsi gli auguri di Natale. Un momento di grande orgoglio per un club che ha sempre fatto del settore giovanile il suo fiore all’occhiello.