Mister Gallo commenta la vittoria 3-0 con il Campobasso.
“Secondo me abbiamo fatto una grandissima partita sotto l’aspetto della qualità, della quantità e dell’intensità. Dopo che arrivi da una vittoria come quella di domenica scorsa il rischio più grosso è quello di sederti, questa squadra invece ha dimostrato anche oggi che è sul pezzo e che ha voglia di fare. Sono stati bravissimi sia i titolari che chi è entrato a gara in corso. È un valore importante che va sfruttato.
Noi siamo abituati a prepararci lavorando su più sistemi di gioco degli avversari, nonostante il cambio dell’ultimo minuto con pochissimi accorgimenti ci siamo risistemati e direi che non abbiamo sofferto niente. Non mi ricordo occasioni per il Campobasso, noi invece al di là dei gol abbiamo creato tanto sia da palla inattiva che su situazioni con palla in movimento. La squadra ha spinto e macinato gioco.
Per Giovanni Di Noia sono molto contento, è un giocatore che avevo chiesto espressamente alla società perché lo ritengo utile all’interno dello spogliatoio e calcisticamente nelle due fasi. Deve stare molto attento perché è molto esplosivo fisicamente, noi dobbiamo cercare di gestirlo per evitargli problemi fisici, oggi ha fatto una partita super. Santini? L’ho detto anche in altre occasioni, si allena sempre al massimo ed è ben voluto dal gruppo. Le gerarchie del campo hanno detto altre cose ma lui si sta ritagliando uno spazio importante e deve continuare così perché le gerarchie possono cambiare”.