Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Andrea Franzoni presenta la partita con il Pescara.

“Il primo gol con questa maglia è stata una grande emozione, farmi trovare nel posto giusto al momento giusto è una mia caratteristica. Per la prestazione che abbiamo fatto e le occasioni create avremmo meritato di portare a casa i tre punti.

Quello di domani sarà un bell’esame di maturità per tutta la squadra. Queste sono partite belle da giocare, stimolanti, non vediamo l’ora di scendere in campo e dare il massimo.

Mi sto trovando benissimo, sono stato accolto alla grande e a mia volta ho cercato di accogliere chi è arrivato allo stesso modo. Si sta creando qualcosa di bello, stiamo bene in campo e fuori. Sta a noi mantenere questa unità e continuare a lavorare.

Noi sicuramente avremo un atteggiamento aggressivo perché siamo in casa e vogliamo fare la partita, cercheremo di partire forte”.