Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mister Gallo commenta la vittoria con il Rimini. 

“È stata una partita difficile, abbiamo affrontato una squadra che ha giocato sempre, con forza fisica, idee, l’allenatore è molto bravo e gli ho fatto i complimenti. Noi è vero che abbiamo fatto subito gol ma il primo minuto non mi è piaciuto con il pallone che è rimbalzato tre volte dentro l’area, siamo stati macchinosi. Alla prima azione abbiamo fatto un gol bellissimo ma il Rimini ha pareggiato meritatamente. 

La squadra sa quello che deve fare, nei momenti di difficoltà si aggrappa a dei concetti precisi su cui lavoriamo da 6 mesi. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio rispetto al primo e abbiamo vinto con merito, anche se il Rimini ci ha messo in difficoltà.

Il pubblico quando vai bene ti segue e deve farlo ancora di più perché questi ragazzi se lo meritano. La spinta della tua gente permette di esaltarti.
L’aspetto più importante che mi porto a casa oggi è l’atteggiamento di una squadra che non si disunisce mai e prova a vincere fino alla fine con pressione e idee di gioco. Non siamo un gruppo con dei talenti assoluti, ma abbiamo un complesso di giocatori molto ben assortito”.