L’Entella conquista 3 punti molto importanti battendo 1-0 in trasferta il Pontedera. Tra i protagonisti del match c’è sicuramente Alessandro Faggioli, schiarato titolare da mister Gallo e autore di una buonissima prestazione.
“È una vittoria importantissima”, commenta l’attaccante biancoceleste. “Volevamo voltare pagina dopo le due sconfitte consecutive e tenevamo tantissimo a questa partita. Abbiamo cercato di dare tutti il massimo dal primo all’ultimo minuto. Non è stata magari una bella partita, ma l’unica cosa che contava era il risultato e per raggiungerlo abbiamo fatto una gara di cuore e temperamento.
Personalmente sono felice di aver giocato e di essere riuscito a dare il mio contributo alla squadra. Ho cercato di mettere in campo il massimo e di aiutare i compagni. Spero che questo per me sia un nuovo punto di partenza per ritagliarmi sempre più spazio. Ringrazio il mister per la possibilità e adesso dobbiamo prendere entusiasmo da questo successo e pensare subito alle prossime sfide sia di campionato che di Coppa Italia”.