Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Entella trova i primi 3 punti in trasferta, si decide tutto nel primo tempo con i gol di Mosti e Santini.

Il primo tentativo della partita è dei padroni di casa, su una palla messa fuori intercetta e va a calciare Scorza, palla che si spegne abbondantemente a lato. Minuto 6.

Biancocelesti che manovrano bene sulla destra, Zamparo riceve in area e appoggia per l’accorrente Mosti, sinistro letale del fantasista arrivato dal Modena, Entella avanti al 9’. 0-1.

Suggerimento in verticale per Santini che va a calciare a tu per tu con il portiere, miracolo di Borghetto a salvare i suoi in calcio d’angolo. Minuto 14.

Al 22’ ci prova Tascone da fuori, conclusione che si spegne sul fondo.

Minuto 33, episodio dubbio in area di rigore dell’Entella con l’arbitro che indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Misuraca, De Lucia indovina l’angolo e neutralizza.

Suggerimenti al limite per Mosti, Borghetto esce in presa bassa ma nello slancio rischia di portare il pallone fuori area ed è costretto a mollare la presa, Santini se la trova lì e a porta vuota raddoppia. 0-2 al 41’.

Mosti è ancora protagonista allo scadere di primo tempo con un sinistro radente che passa vicino al palo di Borghetto.

In pieno recupero ci prova di testa Spedalieri, sfera alta sopra la traversa di De Lucia.

Si mette subito in luce il neoentrato Paponi, stop e botta dal limite, per fortuna dell’Entella la palla scende troppo tardi. Minuto 63.

Al 65’ trova il gol la Fermana, ma è tutto fermo, posizione di fuorigioco di Padella.

Grande occasione per Tascone al minuto 82, Zamparo è bravissimo a fare la lotta in area e a servire il compagno che arriva da dietro ma non riesce a tenere bassa la sfera. Questo è l’ultimo squillo della gara, l’Entella batte la Fermana e porta a casa i 3 punti.