Le parole di mister Gallo alla vigilia di Ancona-Entella.
“Abbiamo cercato di sfruttare al massimo questi giorni di sosta per lavorare bene con intensità. Volevamo mettere dentro tante cose sia sotto l’aspetto fisico che sotto quello tecnico-tattico. La squadra ha risposto molto bene, ci siamo preparati al meglio per la partita insidiosa che ci aspetta domani.
Quella di Recanati era una partita da coltello tra i denti perché spesso, la gara prima di Natale, può essere a trabocchetto. Anche la partita di Ancona presenta diverse incognite perché non sappiamo gli avversari come arriveranno. L’Ancona è attrezzata e sta facendo bene in campionato.
Ai miei ragazzi chiedo determinazione e voglia di non subire, di affrontare ogni partita, in casa o fuori, allo stesso modo. Cosa che ci è riuscita nell’ultima trasferta.
Vianni? Faceva parte di quel gruppo fantastico che ha vinto il campionato Berretti. Lo abbiamo seguito e abbiamo ritenuto fosse giusto riportarlo qui perché ha delle caratteristiche che ci piacciono. L’ho trovato abbastanza bene, anche se deve un po’ sistemarsi fisicamente, lui lo sa e lavorerà per questo, ha davanti una grande occasione”.