Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dopo 3 vittorie consecutive per l’Entella domani sera ci sarà l’esame Cesena. Come ogni giornata di vigilia mister Fabio Gallo presenta l’imminente sfida dei suoi.

“Domenica abbiamo vinto una partita importante che ha dato seguito al lavoro fatto in queste settimane. C’è voglia di capire a che punto siamo nel nostro processo di crescita, confrontandoci con quella che secondo me, dal punto di vista delle individualità, è la squadra più forte del campionato. Per questo motivo servirà una prova di grande cattiveria agonistica e di forte determinazione. La squadra ha recuperato bene e in questi giorni si è allenata forte.

Mosti in gol dopo un periodo nel quale aveva giocato di meno? Per un allenatore questo è certamente sinonimo di garanzia, per un giocatore è un obbligo. Come ho già detto, infatti, io non voglio perdere nessun giocatore. I ragazzi devono accettare le mie scelte e farsi trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Non è detto che se un giocatore non scende in campo in una partita non abbia la possibilità di giocare quella dopo e di essere decisivo come successo a Nicola a Fermo.

Domani sarà un bell’esame. Alla squadra chiedo una prova di grande temperamento. Conosco bene le squadre allenate da Toscano e so che oltre a essere squadre che giocano bene, mettono in campo anche grande cattiveria agonistica”.