Giornata di vigilia in casa Entella. Domani i biancocelesti affronteranno in trasferta il Perugia. Come sempre, la presentazione del match, è affidata a mister Fabio Gallo.
“È stata certamente una settimana un pochino particolare”, commenta il tecnico biancoceleste. “Una settimana organizzata e pensata in funzione della partita di giovedì sera, ma poi purtroppo l’allerta meteo ci ha impedito di scendere in campo. Sicuramente i ragazzi non appena hanno saputo che non avrebbero giocato con il Cesena psicologicamente hanno avuto un attimo di rilassamento, però, subito dopo abbiamo ripreso a lavorare a pieno ritmo pensando solo alla partita di domani, una partita altrettanto bella ed importante come poteva essere quella di giovedì.
Io da allenatore naturalmente devo studiare ed analizzare quelle che sono le risorse del Perugia, e credo che quella umbra sia una squadra di altissimo livello. Per questo motivo il coefficiente di difficoltà di questa partita sarà altissimo. Sono altrettanto consapevole, però, del fatto che la mia squadra stia crescendo e possa crescere ancora tanto e quindi andremo a giocarci questa partita a viso aperto, al massimo delle nostre potenzialità. Che partita mi aspetto? Io credo che, vista la qualità delle due squadre, possa uscir fuori una partita spettacolare”.