Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le parole di mister Gallo alla vigilia di Entella-Vis Pesaro.

“È stata una buona settimana, la squadra si è allenata bene, abbiamo cercato di recuperare più giocatori possibili. Purtroppo si è fermato Sadiki, ma la situazione è meno grave di come poteva sembrare. Il gruppo è molto giovane e vogliamo sfruttare il loro entusiasmo. 

Abbiamo raccolto più punti fuori che in casa, i numeri non mentono mai, le caratteristiche della squadra sono ben chiare: quando dobbiamo fare noi la partita abbiamo qualche difficoltà in più. Per invertire questo trend serve più personalità, questi ragazzi hanno dentro tanto, devono tirarlo fuori, capire quanto sono fortunati a giocare nell’Entella e per una proprietà come questa. Voglio che siano sereni nel fare e anche eventualmente nel sbagliare. 

I nuovi arrivi? Garattoni lo conosco dallo scorso anno a Foggia, è un esterno capace di farsi trovare sempre in fase di conclusione, mi auguro possa replicare i numeri dello scorso anno. Portanova mi ha impressionato, volevamo un giocatore con quelle caratteristiche e la società è stata brava a prenderlo, può essere importante anche in prospettiva.

Domenica i tifosi sono stati straordinari, sono l’essenza di questo sport. Mi auguro una presenza numerosa anche per domani, il loro sostegno non è mai mancato neanche nei momenti più difficili”.