Finisce 0-0 il match del Mazza tra Spal ed Entella. I biancocelesti con questo risultato colgono il primo pareggio dell’era Gallo. Proprio il tecnico biancoceleste ha commentato così in conferenza stampa la partita dei suoi.
“Sicuramente non è stata una partita spettacolare, la prestazione delle squadre è stata probabilmente influenzata dalla situazione di classifica. Nel primo tempo siamo riusciti a creare delle situazioni in cui avremmo potuto incidere maggiormente, la posta in palio era molto alta e la paura di perdere si è vista in entrambe le squadre.
Prendiamo questo punto, è il mio primo pareggio da quando alleno l’Entella, conosciamo le difficoltà che abbiamo e che dobbiamo affrontare. Andiamo avanti a lavorare.
Formazione a sorpresa? Non contano i nomi. Avevo dei giocatori che meritavano spazio, io non ho mai preclusioni verso nessuno. Oggi ho scelto Clemenza e Meazzi per dare imprevedibilità tra le linee, anche se nella gara non siamo sempre riusciti a fare quello che avevamo provato”.