La presentazione di Entella-Carrarese da parte di mister Fabio Gallo alla vigilia della gara.
“Affrontiamo una squadra che ha cambiato allenatore, con entusiasmo e ottime individualità, la Carrarese ha giocatori importanti per la categoria e altri che hanno fatto anche la Serie B. Sarà una partita di spessore.
Anche loro hanno un’ottima fase difensiva, ma è chiaro che le partite si vincono facendo gol, noi in questo senso dobbiamo fare di più, abbiamo lavorato e continueremo a farlo per trovare delle soluzioni. Va anche tenuto conto che questo gruppo è completamente nuovo, servirà il giusto tempo per crescere.
A gennaio abbiamo fatto la scelta di cambiare tanto, eravamo ben consci delle difficoltà che avremmo potuto incontrare. Il mio auspicio è che questa squadra cresca il più velocemente possibile perché ha le qualità morali e tecniche per farlo, prima ci riusciremo e prima ci toglieremo delle soddisfazioni.
Turno infrasettimanale? Sono abituato a pensare alla partita più vicina come a quella più importante. Affronterò la partita di domani con quella che ritengo la miglior formazione possibile in questo momento, lo stesso farò mercoledì e lunedì. Non posso prevedere il futuro, per questo devo concentrarmi sul presente”.