Le parole di mister Gallo alla vigilia di Entella-Pineto.
“Dobbiamo cercare di dare continuità, di fare prestazioni importanti come abbiamo fatto nelle ultime partite in trasferta ma anche in casa, questa volta però al Comunale dobbiamo raccogliere punti. La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta che dobbiamo cercare di non perdere più. Facendo come abbiamo fatto fino adesso siamo riusciti a risalire e dobbiamo essere ambiziosi di lottare per qualcosa di diverso.
Abbiamo trovato un’identità che è quella che serve per un campionato di Serie C, in particolare quando sei sotto. Secondo me non si può prescindere da prestazioni di questo tipo e i risultati ci stanno dando ragione. Se corriamo tutti dalla stessa parte possiamo toglierci delle soddisfazioni.
Il Pineto sta facendo molto bene, mi aspetto una partita di categoria contro una squadra che verrà qui cercando di portare via punti. L’Entella crea sempre entusiasmo nelle squadre che l’affrontano, noi dobbiamo essere bravi a concentrarci su quello che abbiamo preparato. Sarà una gara complicata.
Montevago? Deve portare entusiasmo, è un ragazzo giovane che lo scorso anno ha fatto molto bene. Lo abbiamo seguito ed è un giocatore che ci piace, per questo abbiamo voluto dargli l’opportunità di vestire una maglia importante come quella dell’Entella. Lui dovrà essere bravo a ritagliarsi spazio a suon di prestazioni, che è diverso da ‘a suon di gol’. Dipenderà da lui.”