Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le parole di mister Gallo al termine di Entella-Alessandria.

“Questa sera avevo chiesto massima concentrazione e attenzione e direi che la squadra ha risposto bene. Il rischio di queste gare è sempre quello di prenderle sotto gamba e non dare l’importanza che invece io pretendo. Abbiamo dato minutaggio a tanti ragazzi, sono contento. Tenevo molto alla qualificazione. Ho avuto ottime indicazioni dai ragazzi che fin qui avevano giocato meno. 

Valori? Si ricorderà di me. Mattia è un ragazzo che avevo visto qualche settimana fa in Primavera e mi aveva fatto una buona impressione. Stava lavorando con noi da una settimana e oggi ho deciso di farlo entrare.

La scelta di Corbari difensore non è stata casuale, ha un’intelligenza tattica sopra la media, può giocare da tutte le parti. Anche Di Mario può fare bene in quel ruolo, anche se con caratteristiche diverse. Disanto ha la capacità di fare il quinto, così come Clemenza la mezz’ala. Erano tutte situazioni che volevo provare. Disanto è un giocatore affidabile dall’inizio e a gara in corso, è sicuramente una pedina determinante per questa squadra. 

Campionato? Attendo questa trasferta per capire se abbiamo capito la lezione di Perugia. Vogliamo sfatare i brutti ricordi di Lucca, ma a prescindere dallo storico dobbiamo concentrarci sulla partita, abbiamo l’obbligo di mostrare a noi stessi che stiamo crescendo”.