Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le parole di mister Gallo al termine della gara con la Juventus Next Gen.

“La partita è lì da vedere, chi non l’ha vista magari può credere alle favole, ma chi l’ha vista si è reso conto che è incommentabile non essere riusciti a fare gol con tutte le occasioni che abbiamo avuto. I ragazzi hanno dato tutto quello che potevano dare e quindi andiamo avanti. La Juve non penso abbia creato più di due occasioni. Contro la Juve il contorno è sempre molto variopinto, tutto fa.

I ragazzi sono consapevoli, quando giocano male o bene lo sanno. Da domani iniziamo a prepararci per la partita di sabato. Dobbiamo esaltare quanto fatto di buono, non c’è da fare drammi, la squadra è viva. Noi proseguiamo senza ascoltare i troppi allenatori che ci sono.

Forse è mancata un po’ di aggressività all’inizio, anche perché quando siamo riusciti a mettergli pressione ce l’hanno consegnata sistematicamente. Non abbiamo iniziato in modo brillantissimo, però obiettivamente se ci penso questa era una partita che sarebbe dovuta finire tanto a poco. 

Io con la Juve sono sfortunato perché non vinco mai, sono la mia bestia nera. Gli ammiro perché sono bravi. 

La squadra sta crescendo e prendendo un’identità, dobbiamo affrontare la partita di sabato con la consapevolezza che sarà necessario fare una grande partita. La stanchezza si farà sentire ma ho tanti giocatori che possono dare un ricambio”.