Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le parole di mister Gallo al termine di Entella-Gubbio.

“I cambi a fine tempo sono stati fatti per provare a cambiare quello che non andava bene. I primi 20 minuti sono stati davvero brutti, in panchina ho giocatori che mi permettono soprattutto davanti di giocare come voglio. Il 4-3-3 ha obbligato il Gubbio a scegliere se allargare i difensori centrali o abbassare gli esterni. Avevano cambiato modulo per metterci in difficoltà, questo dimostra quanto siamo temuti.

Dobbiamo sfruttare il fattore Comunale, questa è casa nostra e non dobbiamo permettere a nessuno di violarla con facilità. L’analisi della partita dice primi 20 minuti non all’altezza, slegati, lenti e macchinosi. Abbiamo fatto gol nel nostro peggior momento, per fortuna siamo riusciti a sfruttare quell’occasione. Nel secondo tempo la squadra ha fatto vedere cose interessanti. 

Altro gol su palla inattiva? Ci lavoriamo tanto, quando le cose provate in allenamento riescono anche i ragazzi iniziano a crederci molto di più. Le palle inattive sono fondamentali e ti permettono di vincere le partite”.