Il primo gol in campionato del capitano Luca Parodi regala tre punti importantissimi ai biancocelesti. Nel post partita mister Gallo commenta così la prestazione dei suoi.
“Vittoria importante e meritata che la squadra ha voluto fortemente. Martedì nel recupero con la Juve non eravamo riusciti a portare dei punti a casa pur facendo secondo me una buona partita, oggi volevamo riscattarci a tutti i costi. I ragazzi hanno fatto la gara che dovevano fare contro un buon avversario che è rimasto in partita sino alla fine. Forse avremmo potuto chiuderla prima, ma sono contento della prestazione.
Nell’ultimo periodo il gruppo è cresciuto molto sotto il profilo della consapevolezza. Per troppo tempo abbiamo fatto prestazioni altalenanti, mentre nell’ultimo mese i ragazzi stanno dando dei segnali di crescita importanti. L’Entella ha ambizioni e questo è giusto, però dobbiamo fare i conti con la realtà e quindi continuare a fare punti per staccare prima di tutto le squadra che abbiamo dietro in classifica”.