Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le parole di mister Gallo al termine di Pontedera-Entella.

“Vittoria importantissima in una partita in cui il Pontedera ci ha messo in difficoltà e ha dimostrato di essere una squadra molto organizzata che lavora bene. L’abbiamo portato a casa con sofferenza, rischiando anche, è stato davvero difficile ma altre volte non ci eravamo riusciti. Sono tre punti vitali soprattutto per l’aspetto morale, vincere una gara così deve creare autostima. 

Faggioli ha sfruttato al massimo la sua occasione. Tutte e due le punte hanno lavorato molte bene. Chi ha giocato dall’inizio e chi è entrato lo ha fatto nel modo giusto, deve essere così in una squadra. Io non ho un undici prestabilito, scelgo in base a quello che vedo. 

I tifosi? Era un bel gruppo che ha sfidato un freddo polare, sono stati eccezionali, la squadra li ha giustamente ringraziati perché sono stati importanti anche oggi. 

Martedì riaffrontiamo il Pontedera in una competizione importante come la Coppa Italia, il gruppo deve essere pronto a prendersi il passaggio del turno. Sarà un’altra bella battaglia. Ritengo che oggi un piccolo mattoncino sotto l’aspetto morale lo abbiamo messo, qualcosa potrebbe essersi smosso”.