Le parole di mister Gallo al termine della gara vinta 1-0 con l’Ancona.
“Per quello che si è visto in campo e per le occasioni create ritengo sia stata una vittoria meritata. Prepariamo le partite sempre con l’obiettivo di vincere, poi a gara in corso i ragazzi sono allenati a leggere le situazioni e ad adattarsi. Avremmo potuto anche raddoppiare, non so se il tiro di Tomaselli era dentro o fuori, le immagini sono un po’ ambigue, oggi abbiamo dimostrato di voler vincere.
I ragazzi hanno lavorato tanto, abbiamo sofferto per la discontinuità di risultati nella prima parte della mia gestione. La squadra ha trovato una sua identità e una sua compattezza, sa soffrire, come dico spesso a loro la vittoria passa sempre dallo 0-0. L’organizzazione difensiva unita al carattere e alla voglia di non subire gol ha fatto sì che l’Entella potesse risalire la classifica. Merito dei ragazzi per quanto fatto, io continuerò ad essere un martello, non avranno la possibilità di mollare niente. Per scrivere qualcosa di importante bisogna andare sempre al massimo.
Faggioli? Sta lavorando bene e trovando continuità perché se la merita. Io sono contento per quello che sta facendo. Mi sono già capitati momenti in cui gli attaccanti fanno fatica a fare gol, ne arriveranno altri in cui segneranno senza neanche rendersene conto. Il lavoro che fa Alessandro è indispensabile per la squadra, lui e Tomaselli hanno fatto una partita straordinaria. Deve stare sereno, ha la mia fiducia e lo sa, finchè lavorerà in questo modo potrà stare tranquillo”.