Le parole di mister Gallo al termine di Entella-Rimini.
“Innanzitutto voglio dedicare questa vittoria al nostro magazziniere Nicodemo che ieri non è stato bene e oggi non ha potuto essere presente a questa partita, fa parte della nostra famiglia e il pensiero va a lui. Quella di oggi è una vittoria meritata, abbiamo giocato bene, da quando sono alla guida di questa squadra forse è stata la migliore prestazione sotto tutti i punti di vista. La squadra non ha sofferto e ha gestito, accelerando quando doveva accelerare.
Abbiamo concesso solo una situazione nel primo tempo ma che non ha impensierito De Lucia, abbiamo lavorato bene sia in fase di possesso che di non possesso, ritengo che sia una vittoria meritata contro una squadra in salute e che avrebbe potuto metterci in difficoltà. Sono soddisfatto.
Il gol di Tomaselli? Fa piacere ma il merito è solo suo. Io ho scelto di mandarlo in campo e lui subito è stato bravissimo nel calciare. Chi entra può determinare il risultato nel bene e nel male.
Il rumore del pubblico è sempre un rumore piacevole, oggi c’era tanta gente in gradinata grazie al nostro settore giovanile. Ora sono ancora più contento di festeggiare il Natale con loro”.