Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le parole di mister Gallo al termine di Fermana-Entella.

“Era doveroso provare a vincere questa partita, se si vuole fare qualcosa di importante bisogna passare da queste vittorie, sofferte ma meritate. La Fermana ha messo in campo tutto quello che poteva, ma la mia squadra ha fatto una partita vera, di temperamento. Avremmo potuto chiuderla anche prima con l’occasione di Santini. Portiamo a casa tre punti importanti per la classifica ma soprattutto per il morale.

Una squadra si può considerare squadra quando finalmente riesce a non subire gol. Oggi siamo stati cattivi e determinati, abbiamo difeso bene sulle palle inattive e su tutti i cross che hanno fatto. La squadra mi è piaciuta sotto il profilo dei concetti.

In questa squadra non ci sono sostituti, tutti i ragazzi quando chiamati in causa danno sempre il massimo per portare a casa il risultato. Non ci sono dei titolari, la settimana mi porta a fare delle scelte, ma io non voglio perdere nessuno.

Cesena? Abbiamo visto che in questo girone partite semplici non ce ne sono, l’esempio lo abbiamo avuto anche oggi. Ci faremo trovare pronti giovedì, ora è importante che i ragazzi recuperino al meglio.”