Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nella settimana di lavoro che porterà alla sfida di domenica con la Pianese è Iacopo Lipani a fare il punto della situazione.

“Siamo felici di come sia iniziato il campionato. La squadra è partita forte e al di là dei punti conquistati crediamo che le prestazioni offerte abbiano in qualche modo riportato un po’ di entusiasmo nei nostri tifosi, questo ci fa enormemente piacere.

Domenica ci attenderà una gara molto difficile, stiamo studiando l’avversario e abbiamo visto che si tratta di una squadra che cerca di partire forte fin dall’inizio. Dovremo stare molto attenti e approcciare bene la partita. Abbiamo voglia di proseguire il nostro buon momento e non vogliamo lasciare niente di intentato. 

Questo gruppo mi ha dato delle sensazioni positive fin dal primo giorno di ritiro. I risultati di queste prime quattro uscite non mi hanno stupito, ma certamente stanno aiutando a lavorare al massimo e ci danno energia per tenere sempre alto il morale. Personalmente sono molto felice della fiducia che mi ha dato la società e sto cercando di ripagarla giorno dopo giorno sia dentro che fuori dal campo”.