Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nermin Karic torna all’Entella. Il centrocampista svedese è ufficialmente un giocatore biancoceleste dopo le esperienze con le maglie di Benevento e Trapani. Queste le sue prime impressioni dopo la firma sul contratto.

“Questa è casa mia. Appena mi ha chiamato il direttore ho detto subito di sì. Questa è una società immensa per la categoria. Qui ho ricordi fantastici e sono pronto a scrivere nuove pagine insieme alla squadra. In questi anni ho sempre seguito l’Entella, soprattutto l’anno scorso ho sofferto per la stagione difficile che fortunatamente si è chiusa con la salvezza. Quest’anno è tutta un’altra musica, si vede che la squadra è messa benissimo in campo e che tutti sanno esattamente cosa fare. Sono qui per aiutare il gruppo, pensare a una partita alla volta, e dare il massimo.

Ho parlato con Fall con cui ho giocato sino a pochi giorni fa a Trapani. Non ho ancora sentito Paroni e Lipani che erano con me nella mia ultima esperienza a Chiavari e conosco bene diversi ragazzi della rosa per averli affrontati da avversari in questi anni. Non vedo l’ora di salutare tutti e di mettermi a disposizione del mister. Le mie condizioni? Sto bene fisicamente. Mi sono sempre allenato al massimo, ho giocato tante partite e non vedo l’ora di tornare a combattere per questa maglia.