L’Entella ha un nuovo centravanti. È ufficiale il trasferimento dal Trapani dell’attaccante Maguette Fall, senegalese classe 1994. Queste le sue prime impressioni dopo la firma sul contratto che lo ha legato al club chiavarese.
“Sono davvero contentissimo di essere qui. Voglio ringraziare il presidente, il direttore e il mister perché mi hanno voluto fortemente. Ho sentito fin da subito grande fiducia e non vedo l’ora di mettermi a disposizione e di aiutare i miei compagni. Le mie caratteristiche? In passato sono stato impiegato in diversi ruoli nel reparto offensivo, ma negli ultimi anni ho giocato praticamente sempre come prima punta. È un ruolo che mi piace molto, mi diverte e mi dà la possibilità di segnare”.
Dopo aver giocato lo scorso anno con la Giana Erminio e in questa prima parte di stagione a Trapani, per Fall, sarà la prima volta in assoluto nel girone B. “Si è vero è un girone in cui non ho mai giocato, ma lo seguo da tanti anni. Si tratta di un girone tosto, molto difficile, ma sono qui per combattere e per aiutare la squadra”. Fall, infine, ritroverà anche un ex compagno come Franzoni, con cui ha condiviso una stagione estremamente positiva a Gorgonzola. “Io e Franzo ci sentiamo spesso. È un ragazzo d’oro, abbiamo un bellissimo rapporto. Sono entusiasta sia di ritrovare lui che di conoscere tutti gli altri. Mi hanno parlato tutti benissimo di questo gruppo e davvero non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra”.