Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Proseguiranno insieme le strade di Claudio Manzi e dell’Entella. Il difensore biancoceleste ha rinnovato il contratto che lo legherà al club chiavarese.

“Sono felice, restare qui era il mio desiderio“, commenta Manzi. “A Chiavari ho trovato più di una semplice società, una vera famiglia. Prima di arrivare a Chiavari, nel gennaio del 2023, mi avevano detto che avrei incontrato persone fantastiche, ma la realtà, se possibile, è andata oltre alle aspettative. Oltre al fattore umano ho deciso di restare perché ho un forte desiderio di rivalsa rispetto a ciò che è successo la passata stagione. Sono convito che si possa fare meglio e il mio obiettivo è quello di dare tutto quello che ho ogni giorno per aiutare la squadra.

Sta nascendo un gruppo veramente fantastico. Fin dai primi giorni di ritiro si è subito respirata un’aria diversa. Domenica siamo partiti bene con una bella vittoria e abbiamo tanta voglia di migliorare giorno dopo giorno. Cosa cercherò di portare alla squadra? Ormai mi conoscete. Sono un ragazzo di temperamento. Metterò sempre tutte le mie energie e la mia voglia di lottare al servizio dei miei compagni“.