I biancocelesti vincono al Nicola Tubaldi di Recanati e chiudono il 2023 conquistando tre punti importanti. Tra i protagonisti di giornata c’è sicuramente Iacopo Lipani, autore di un’ottima prestazione.
“Senza troppi giri di parole abbiamo conquistato una vittoria importantissima” – commenta il centrocampista biancoceleste. “Volevamo reagire dopo la sconfitta di mercoledì e siamo venuti a Recanati carichi e motivati. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, sbloccando il match e creando i presupposti per il raddoppio. Nel finale, poi, abbiamo lottato su ogni pallone difendendo da squadra.
La partita prima della sosta, anche se breve, è sempre particolare. Ci tenevamo tanto anche per dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Il campionato è fatto di momenti e speriamo di continuare sulla strada intrapresa nelle ultime settimane. La mia prestazione? Io cerco sempre di dare il massimo quando vengo chiamato in causa. Sono felice di essere riuscito a dare una mano alla squadra. I tre punti sono la cosa più importante. Adesso tiriamo il fiato qualche giorno e poi ci tufferemo nella seconda parte di stagione con la voglia di fare bene e di crescere giorno dopo giorno.”