Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Al Comunale di Arezzo vincono le difese, la gara termina senza reti e con poche emozioni.

Al 2’ minuto Petermann prova un sinistro velenoso da fuori, palla alta sopra la traversa.

Due minuti più tardi tentativo molto simile per l’Arezzo nato dal piede di Pattarello, anche qui manca la precisione.

Slalom di Montini al limite, apre il piatto e va a piazzare, De Lucia si distende e controlla in due tempi. Minuto 13.

Pattarello rientra sul sinistro e va a crossare, Gucci si inserisce e stacca di testa dal limite, palla sul fondo. Minuto 16.

Pericoloso l’Arezzo da calcio piazzato, punizione dalla lunga distanza molto ben calciata da Gaddini, De Lucia allontana il pericolo. Minuto 32.

Al 35’ Bonini va staccare al limite dell’area piccola, l’impatto col pallone è buono ma manca un po’ di potenza, Trombini controlla.

Tomaselli sul fronte di destra va al cross, gira di testa Montevago dal centro dell’area, conclusione di poco a lato. La migliore occasione per i biancocelesti arriva al 39’.

Appena entrato prova subito a farsi vedere Giovannini che riceve in area, si gira e va a calciare, palla a lato. Minuto 46.

Schema da calcio d’angolo a liberare il sinistro al limite di Catanese, De Lucia non si lascia sorprendere e alza sopra la traversa. 54 minuti sul cronometro.

Da esterno a esterno, Zappella crossa, Garattoni chiude di testa, Trombini raccoglie senza difficoltà. Minuto 67.

Al 69’ è ancora Catanese il più pericoloso dei suoi, prende la mira e scocca il sinistro, il palo salva i biancocelesti.

Occasione nel finale con Giovannini, trovato libero in area il nuovo attaccante biancoceleste, si immola un difensore granata chiudendo lo specchio della porta.

È L’ultimo squillo della gara, Arezzo ed Entella si dividono il bottino.