L’Entella va sotto prima di un gol e poi di un uomo ma con il cuore e la grinta la rimette in parità. Per l’Arezzo in rete Guccione, Franzoni segna l’1-1.
Al 16’ imbucata di Montini per Tavernelli che la sposta sul destro e va a calciare un piede dentro l’area, Del Frate controlla.
Calcio d’angolo dalla sinistra, palla messa fuori, Tiritiello prova una cosa difficilissima in acrobazia dal limite, palla che termina sul fondo. Minuto 23.
Palla con il contagiri di Ndrecka che libera la corsa di Castelli, controllo orientato con la testa e conclusione da posizione ravvicinata, l’angolo è poco, Trombini si salva al 26’.
Errore in uscita dei biancocelesti, Tavernelli appoggia per Guccione, il suo sinistro non lascia scampo a Del Frate. 1-0 al 34’.
Espulsione di Castelli al 41’ minuto, rosso diretto per l’attaccante biancoceleste.
Contropiede Arezzo, Ogunseye tutto solo va a calciare, Del Frate dice di no al 44’.
Minuto 67 Franzoni si fa spazio sulla sinistra e disegna un cross in area, Casarotto coordina il sinistro, fa muro la difesa dei padroni di casa.
Zappella da fermo trova Manzi sul secondo palo, la rimette dentro con la testa il numero 16, la palla sfila nell’area piccola senza trovare nessuna deviazione. Grande chance per i biancocelesti al 68’.
Al 70’ trova il pari l’Entella, Zappella dalla bandierina pesca Franzoni che con una deviazione aerea perfetta mette alle spalle di Trombini. 1-1.
Entella sugli scudi, la gara finisce così.