L’Entella trova il vantaggio con Guiu nella prima fase di partita, ospiti che pareggiano nel secondo tempo con Corsinelli. È lo stesso Guiu a decidere la gara con uno scavetto su Venturi. I biancocelesti ritrovano i 3 punti.
Castelli riceve spalle alla porta e scarica per Corbari, apertura per Bariti che rientra sul sinistro e mette al centro, stacco perfetto di Guiu che insacca. Entella avanti al minuto 11. 1-0.
Che rischio per i biancocelesti al 14’, punizione messa dentro dalla destra, su una spizzata la difesa non riesce ad allontanare, Stramaccioni se la trova lì e va calciare, la traversa salva Del Frate.
Castelli infila per Di Mario che riesce a toccare al centro dell’area per Guiu, Venturi in uscita riesce a fermare il tentativo a botta sicura del 77. Minuto 34.
Franzoni scodella al centro, palla messa fuori dalla difesa, Guiu si gira in un fazzoletto ma trova la respinta di un giocatore ospite, Lipani si coordina da fuori, Venturi controlla. Minuto 44.
Riporta in parità la gara il Gubbio, cross dalla destra, la palla attraversa tutta l’area, Corsinelli deve solo spingerla in rete. 1-1 al 51’.
Al 61’ uscita spericolata di Venturi che lascia la porta sguarnita, Di Mario prova il destro da fuori, palla sul fondo.
GOOOOOOOOOOL lancio di Parodi in profondità che mette Guiu davanti a Venturi, questa volta il catalano non se lo fa ripetere, scavetto delizioso e biancocelesti di nuovo avanti. 2-1 al 79’.
L’Entella difende il risultato nel finale, i 3 punti sono biancocelesti.