Dopo un primo tempo di sofferenza, nonostante diverse occasioni da gol create, l’Entella esce alla distanza e con una grande seconda frazione porta a casa i primi tre punti della stagione con il gol di Corbari.
Occasionissima Entella al terzo minuto, Bariti sfonda sulla destra, palla dentro per Casarotto che sorpreso dall’errore del difensore si trova lì il pallone ma non riesce a dare potenza alla conclusione, Nava salva in corner.
Jimenez arriva forte sul fronte di destra, conclusione da posizione defilata, si fa trovare pronto Siaulys. Minuto 10.
Al 28’ cross al centro per Camarda, deviazione aerea sul fondo.
Recupera palla Corbari sulla trequarti rossonera e prova a sorprendere Nava dalla distanza, palla di poco a lato. Minuto 39.
Al 42’ Liberali mette in luce il sinistro da posizione defilata sulla sinistra, Siaulys in due tempi controlla.
Ancora Entella con Casarotto, uscita imprecisa di Nava e palla che arriva sul sinistro del numero 10 che due passi fuori l’area prende la mira, di poco sul fondo.
Bravissimo Castelli a liberarsi sulla destra, rientra e va a crossare, Franzoni arriva sul pallone, miracoloso Nava nel salvare i suoi. 46 minuti sul cronometro.
La porta è stregata per i biancocelesti, corner di Guiu, Manzi arriva puntuale con la testa, questa volta è la traversa a negare il gol. Minuto 51.
All’ennesima nitida occasione arriva la rete dell’Entella, ancora un calcio d’angolo ben battuto al centro, Castelli va di testa e trova nuovamente la risposta di Nava, la palla resta lì e Corbari spinge dentro. 1-0 al 55’.
La squadra di mister Gallo sui calci piazzati è sempre pericolosissima, Parodi spizza sul primo palo, Manzi in estirada per un nulla non trova la deviazione. 60’ minuto.
Al 66’ sciabolata di Bariti dalla trequarti sinistra, Castelli stacca più in alto di tutti. Palo!
Calcio di punizione battuto da Alesi con grande precisione, Siaulys si allunga e la toglie dallo specchio. Si rivede il Milan al 68’.
Al 73’ Guiu si libera e carica il destro dal limite, Nava si difende in calcio d’angolo.
Guiu slalomeggia al limite dell’area e scarica un destro potente che si spegne sul fondo. Minuto 84.
Castelli vede Nava fuori dai pali e prova a sorprenderlo da centrocampo, palla che si spegne sulla parte alta della porta.
Non ci sono altre occasioni, i biancocelesti vincono la prima gara del campionato.