Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Entella vince in pieno recupero, Tiritiello porta tre punti ai biancocelesti.

Al 6’ minuto prima azione manovrata dei biancocelesti, apertura di Castelli per Di Mario sulla sinistra, rientra e mette in mezzo l’esterno biancoceleste, lo stesso Castelli va a staccare in area, palla di un nulla sopra la traversa.

Combinazione Guiu-Castelli al limite dell’area, è il numero 9 a provare la conclusione alla sinistra di Gemello, fuori. Minuto 9.

Al 30’ Guiu ci prova direttamente da calcio piazzato, forse più un cross che un tiro, Gemello in difficoltà è costretto a smanacciare.

Di Mario mette in mezzo dalla sinistra, Castelli sul primo palo gira con la testa, niente di fatto. Minuto 36.

Riparte il Perugia su una palla persa a centrocampo, Broh infila per Montevago che va a calciare davanti a Del Frate, palla alta, biancocelesti graziati. Minuto 38, pericolosi gli ospiti.

Calcio d’angolo di Guiu, Tiritiello stacca al centro dell’area, la forza c’è, manca un pizzico di precisione. Minuto 60.

Di Mario mette in mezzo, sponda di Tiritiello per Castelli che va a calciare davanti a Gemello, alto. Occasione sciupata dai biancocelesti al 70’.

Altra occasionissima per i biancocelesti, Casarotto infila per Fall che incrocia con il sinistro, la palla si spegne di centimetri alla sinistra di Gemello. Minuto 80.

All’86’ Marconi sguscia sulla sinistra e va a calciare praticamente dalla linea di fondocampo, Del Frate respinge in angolo.

Minuto 92, si decide la gara, cross di Ndrecka, Tiritiello stacca con ferocia al centro, 1-0. Un gol pesantissimo in pieno recupero che vale tre punti.