L’Entella domina in lungo e in largo, Corbari due volte nel primo tempo, chiudono i giochi Petermann, di nuovo Corbari e Montevago. I biancocelesti ritrovano la vittoria al Comunale.
Al 15’ il primo squillo della gara, Montevago serve Giovannini in area che prova a piazzare con il sinistro, conclusione debole facile preda di Adamonis.
Occasione d’oro un minuto più tardi, Petermann libera Corbari tutto solo davanti al portiere, miracoloso Adamonis nel salvare i suoi.
Montevago se l’aggiusta sul destro e va a calciare da fuori, palla abbondantemente lontano dai pali. Minuto 28.
Giovannini imbuca per Montevago, tocco sotto respinto da Adamonis, sulla palla vagante Corbari questa volta è letale. 1-0 al 33’.
Al 38’ break di Portanova a centrocampo, porta palla il difensore, servizio al limite per Montevago, rientra e calcia il 91, palla di poco a lato.
Lipani di testa trova Corbari tutto solo in area, girata letale del capitano biancoceleste. L’Entella raddoppia al 41’.
Reazione Perugia al 48’, suggerimento in profondità per Seghetti che piazza sul palo lontano, bravissimo De Lucia a mano aperta.
Corbari con una palla fantascientifica lancia Montevago a rete, l’attaccante biancoceleste calcia sull’esterno della rete. Minuto 49.
Montevago si gira in un fazzoletto, Souare lo tira giù, calcio di rigore. Petermann dal dischetto non sbaglia. 3-0 al 55’.
Calcio d’angolo, Manzi arriva a staccare, troppo centrale il suo colpo di testa. Minuto 61.
Al 65’ Giovannini tiene viva una palla che sembrava persa, Corbari calcia da posizione ravvicinata e una deviazione propizia il poker biancoceleste.
Corbari show al Comunale, recupero al limite dell’area del Perugia e servizio per Montevago, la prima conclusione è respinta da Adamonis, spinge dentro il tap il maglia 91. 70 minuti sul cronometro, 5-0 Entella.
L’Entella ritrova i 3 punti e lo fa nel migliore dei modi, prossimo appuntamento in trasferta contro la Torres.