L’Entella fa la partita ma va sotto alla prima occasione, Cuppone sblocca la gara. Nel secondo tempo il forcing biancoceleste porta al pari di Corbari, Plizzari e la traversa fermano Bonini e Corbari. Un Pescara cinico la vince all’ultimo con Tunjov.
Con un buon avvio l’Entella costruisce al quarto minuto la prima opportunità di offendere, Mosti sventaglia in area e trova Tomaselli dalla parte opposta, servizio a rimorchio per Corbari che arma il destro, Controlla Plizzari.
Alla prima occasione il Pescara punisce, lancio in profondità, sponda per Cuppone che mette in rete un rigore in movimento. Minuto 22.
Ancora Cuppone va a calciare dopo un’azione simile a quella del gol, questa volta mette alto il centravanti del Pescara. 25 sul cronometro.
Risposta biancoceleste al 27’, Zamparo controlla e va a calciare dal limite, una deviazione e la traversa salvano Plizzari. Dal calcio che ne consegue Manzi trova la deviazione in area, respinta provvidenziale di un difensore ospite.
È ancora Manzi a riuscire a colpire in area, colpo di testa debole facile preda dell’estremo difensore. Minuto 32.
Al 40’ Petermann servito qualche metro fuori dall’area carica il sinistro e va a calciare, risposta plastica di Plizzari a respingere il tiro velenoso del numero 25.
Ottimo lavoro di Zamparo a centrocampo, tocco in profondità per la corsa di Mosti che arriva al limite e va a calciare, conclusione deviata. Minuto 49.
Nuovamente pericolosa l’Entella al 52’, Petermann mette nuovamente in luce il sinistro, ennesima risposta di Plizzari.
Bel suggerimento di Zamparo per il suo compagno di reparto Faggioli, sassata in area da posizione defilata, Plizzari a mano aperta è ancora una volta protagonista. 65’ minuto.
Ci prova Tascone da calcio piazzato, palla sul fondo al 77’.
Clemenza dalla bandiera, stacca al centro Corbari e piazza in buca d’angolo. 1-1 al minuto 85.
Ancora pericolosissima l’Entella da calcio d’angolo, Bonini se la trovi lì e calcio a tu per tu con Plizzari. Ennesimo miracolo del portiere pescarese.
Minuto 87, smanaccia Plizzari, Meazzi va a calciare da fuori area a porta sguarnita, clamorosa traversa.
Ancora pericolosissima l’Entella da calcio d’angolo, Bonini se la trovi lì e calcio a tu per tu con Plizzari. Ennesimo miracolo del portiere pescarese. Poco dopo smanaccia in uscita Plizzari, Meazzi va a calciare da fuori area a porta sguarnita, clamorosa traversa.
Nell’unica occasione del secondo il Pescara trova il vantaggio in pieno recupero, Franchini infila e regala i tre punti al Pescara.