Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un gol per tempo e l’Entella fa suoi i 3 punti, apre le danze Tascone, chiude la partita Tomaselli con un siluro dal limite.

Al 2’ minuto è Petermann a trovare la prima conclusione verso lo specchio della partita, da un calcio di punizione sulla trequarti il centrocampista cerca direttamente lo specchio. Colombi si rifugia in corner. Dal calcio che ne consegue è Corbari a trovare l’impatto con il pallone, soluzione aerea di poco a lato. Ghiotta opportunità per i biancocelesti.

Dopo un ottimo avvio il vantaggio arriva al minuto 6, feroce pressione della squadra di Gallo e recupero di palla al limite di Tascone, entra in area e fredda Colombi il numero 17. 1-0.

Calcio d’angolo dalla destra, stacca Manzi al centro, manca la precisione nel colpo di testa. Minuto 11.

Ancora un break di Tascone alimenta l’azione offensiva dell’Entella, scarico al limite per Santini che rientra sul destro e prova a piazzare, Colombi controlla al 20’.

Manzi servito al centro sempre da una situazione di palla inattiva, coordina il destro il centrale biancoceleste, soluzione complessa che termina alta. Minuto 23.

Al 42’ arriva il primo tentativo anche per il Rimini, cross dalla sinistra e colpo di testa di Lombardi, palla sul fondo.

È ancora la pressione alta dell’Entella a creare problemi alla difesa ospite, Santini recupera la sfera in area, palla a rimorchio per Petermann, deviazione provvidenziale di un difensore. Minuto 44.

Minuto 58, prende la mira Tascone, destro secco che scende troppo tardi. Niente di fatto.

Traversone dalla sinistra, Morra si coordina e va a calciare al volo, palla che si spegne lontana dallo specchio al 63’.

Di Mario appoggia per Santini, prende la mira e piazza il numero 92, sfera che sibila alla sinistra del palo di Colombi.

Ancora Di Mario per Santini che questa volta conclude dal centro dell’area. Traversa! Non è fortunata l’Entella al 70’.

Combinazione sulla destra a liberare il cross di Parodi sul primo palo, arriva Lipani che impatta con la fronte, palla di poco a lato.

All’82’ arriva il raddoppio per l’Entella, Zamparo scarica per Tomaselli che mette forza e precisione dal limite dell’area. 2-0!

L’Entella gestisce il doppio vantaggio nel finale e porta a casa tre punti molto pesanti contro una squadra in grande salute.