Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Partenza feroce dei biancocelesti che dopo 8 minuti sono 2-0 grazie ai gol di Casarotto e Castelli, un’espulsione per parte nella seconda frazione, gol di Parigini nel finale per la Spal.

Sponda di Castelli per Casarotto che si lancia verso la porta, un primo tentativo viene respinto dal portiere, la palla resta lì e il numero 10 non se lo fa ripetere due volte. 1-0 al 5’.

Raddoppio immediato dei biancocelesti, cross di Karic, Castelli appostato dentro l’area gira verso lo specchio con il destro, niente da fare per l’estremo difensore ospite. Al minuto 8 è 2-0 il risultato.

Al 17’ primo squillo della Spal, una palla messa fuori dalla difesa viene raccolta da Mignanelli che esplode il sinistro, sfera abbondantemente a lato.

Ancora Spal al 20’, Antenucci dal limite piazza il sinistro, palo esterno e sfera che si spegne sul fondo.

È sempre Antenucci ad accendere la Spal, dagli sviluppi di un calcio piazzato la palla termina sul sinistro del numero 7 che apre il piatto e piazza sul palo lontano, bravissimo Del Frate a respingere al minuto 37.

Palla al centro, sponda di Casarotto per Franzoni, botta dal limite, Galeotti si salva in corner. Minuto 48.

Pericolo creato dalla Spal, un calcio d’angolo battuto corto trova impreparata la retroguardia biancoceleste, Radrezza da buona posizione gira col sinistro, fuori. Minuto 54.

Minuto 58, palla messa dentro dalla sinistra, arriva di testa Zammarini, niente di fatto.

Al 59’ secondo giallo per Karic già ammonito, biancocelesti in 10 uomini. Anche la Spal resta in 10, espulso Molina al 69’.

Botta da fuori di Calapai, Del Frate respinge in calcio d’angolo. Minuto 76.

Accorcia le distanze la Spal, calcio d’angolo che trova Parigini al centro, girata con la testa e Del Frate battuto. 2-1 al 91’.

Lipani si imbuca, destro secco deviato, traversa! È l’ultima occasione della partita, i tre punti sono dell’Entella.