Un’Entella solida e concreta esce vincente dal confronto con la prima della classe, Bonini la sblocca nel primo tempo, un autogol di Siniega nella seconda frazione mette il sigillo ai 3 punti.
Dopo una fase di studio nei primi minuti è l’Entella a farsi vedere in avanti, Tomaselli conquista un calcio di punizione nella trequarti ospite, Petermann tocca per il cross teso di Meazzi, Zaccagno in uscita alta non riesce ad allontanare la sfera, Bonini in area si conferma letale, girata di sinistro e biancocelesti avanti al minuto 6. 1-0.
Santini riceve fuori dall’area, sponda per l’accorrente Petermann che piazza il sinistro, Zaccagno in due tempi protegge. Minuto 10.
Al 13’ ci prova Zamparo da fuori, destro impreciso che si spegne alla destra del portiere ospite.
Sciupa una buona opportunità l’Entella al 19’, Tomaselli mette in mezzo dalla destra, Meazzi scarica per Santini che non riesce a coordinarsi, conclusione di sinistro abbondantemente a lato.
Pericolo dalla bandierina creato dalla Torres, Fischnaller colpisce al centro a De Lucia battuto, Petermann è provvidenziale e salva un gol praticamente fatto. Minuto 24.
Al 26’ altra enorme chance per la squadra di mister Gallo, Meazzi lancia in profondità Zamparo, traversone rasoterra ad attraversare l’area, Tomaselli in estirada non trova la deviazione vincente e mette sul fondo.
I sardi ci provano da fuori, botta di Ruocco, De Lucia si fa trovare pronto. Minuto 33.
Biancocelesti che producono tanto nella prima frazione, da una rimessa in zona offensiva Zamparo trova una bella sponda per Petermann, sinistro potente e preciso, Zaccagno si supera e salva gli ospiti. Minuto 37.
Tomaselli taglia il campo centralmente, apertura per Meazzi che gestisce la sfera e serve per l’accorrente Petermann, sinistro debole facile preda di Zaccagno. Minuto 44.
Parte a trazione anteriore il secondo tempo dei sardi, al 50’ Fischnaller servito in area sulla destra va a calciare, De Lucia con una bella risposta mette in angolo.
Corbari lancia Tomaselli in profondità, entra in area l’esterno chiavarese, servizio per Zamparo tutto solo al centro, intervento provvidenziale di un difensore sardo. Minuto 53.
Schema da calcio da fermo a liberare il tiro da fuori di Meazzi, conclusione imprecisa che termina alta sopra la traversa.
Al 64’ contropiede guidato da Petermann, apertura sulla destra per Santini, destro secco di poco alto.
Disanto recupera palla sulla trequarti, entra in area e va a calciare, Zaccagno respinge ma addosso a Siniega che è sfortunato e buca la sua porta. 2-0 al 79’.
Faggioli si fa spazio al limite dell’area e va a calciare, soluzione violenta che impegna Zaccagno. Minuto 83.
Non ci sono altre occasioni, l’Entella batte la Torres e conquista i 3 punti.