Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Entella chiude il discorso nel primo tempo con le reti di Franzoni e Bariti. Secondo tempo di gestione nonostante l’espulsione al 65’ di Franzoni.

Schema da calcio d’angolo a trovare Franzoni in area, appoggio per Bariti che va al cross, Marconi stacca di testa, traversa! Al 2’ minuto subito pericolosi i biancocelesti.

Minuto 4, altra occasione gol, palla geniale di Di Noia messa dentro dalla trequarti, Franzoni al limite dell’area piccola ma spalle alla porta prova l’acrobazia, alta.

Al 12’ Rosaia riceve da Venturi e prova a restituirgliela, la porta però è vuota e il suo retropassaggio diventa buono per Franzoni che spinge in porta da centimetri, Entella avanti. 0-1.

Si fa vedere il Gubbio, azione insistita di D’Ursi al limite, apre il destro, palla sul fondo al 25’.

Castelli gestisce sulla trequarti, apertura sulla sinistra per Boccadamo che disegna un cross perfetto dalla parte opposta, Bariti chiude l’azione di testa, raddoppio Entella, 0-2 al 45’.

Cross dalla destra, Franzoni gira di testa al centro dell’area, Venturi controlla al minuto 55.

Al 65’ si complica la partita dell’Entella, su una ripartenza dei padroni di casa Franzoni stende un avversario a metà campo, espulsione diretta per il numero 24.

I biancocelesti gestiscono il vantaggio nonostante l’inferiorità numerica, i tre punti sono dell’Entella.