Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Si conferma fatale il campo di Lucca, in una partita ben gestita dall’Entella arriva la beffa finale con il gol di Russo.

Il primo squillo della gara è a tinte biancocelesti, al quinto minuto suggerimento in profondità per Santini che va a calciare da posizione piuttosto defilata, fa buona guardia e respinge in corner Chiorra.

Di Mario mette una bella palla dalla sinistra, attacca il primo palo e gira di testa Zamparo, non abbastanza per inquadrare lo specchio. Minuto 11.

Al 17’  ci prova la Lucchese, uno schema da corner libera il sinistro di Gucher, soluzione complessa e palla abbondantemente alta.

Manovra avvolgente dei biancocelesti, Lipani mette in mezzo, Santini stacca più in alto di tutti, palla che si spegne non lontano dal palo. Minuto 40.

Mosti illumina con una sventagliata dalla parte opposta, la sfera arriva sulla testa di Di Mario che dal vertice dell’area piccola strozza la conclusione aerea. Minuto 51.

Rizzo Pinna ci prova direttamente da calcio piazzato, tiro potente che scende però tardi, nessun pericolo per De Lucia. 68 minuti sul cronometro.

Sono sempre le soluzione aeree a rendere pericolosa la squadra di mister Gallo, al minuto 87 è Disanto a scodellare al centro, si avvita Faggioli, alta.

All’88’ trova il vantaggio la Lucchese, De Maria supera in estirada Parodi e riesce a concludere, De Lucia ci mette la mano ma non basta, sulla respinta Russo spinge in gol.

Non ci sono altre azioni da segnalare, biancocelesti sconfitti nella trasferta toscana.