Succede tutto nel secondo tempo, i biancocelesti vanno in vantaggio con un autogol di Zukic, Zeroli riporta la gara in parità, il gol di Corbari regala i 3 punti all’Entella.
Primo tentativo per i biancocelesti, Di Mario mette giù una palla messa fuori dalla difesa e scarica il suo sinistro, conclusione alta. Minuto 9.
Al 14’ calcio d’angolo dalla destra, respinge la difesa, Parodi lascia andare il destro dal limite, tiro debole facile preda di Nava.
Bariti servito in profondità sul laterale scarica dietro per Casarotto, rientra e piazza il sinistro il numero 10, Nava si supera e salva i suoi al 16’.
Punizione battuta sulla sinistra, Casarotto trova Manzi dalla parte opposta, conclusione aerea che si spegne sull’esterno della rete. Minuto 26.
Parodi strappa un pallone a centrocampo e lancia la corsa di Bariti che metta una palla in mezzo molto velenosa, Zukic tocca male e supera Nava, Entella avanti al 52’. 0-1.
Calcio d’angolo sinistra, Zeroli lasciato colpevolmente solo colpisce di testa, riporta la gara in parità il Milan Futuro. 1-1 al 70’.
Guiu trovato largo rientra sul destro e mette al centro, Corbari stacca in area, di nuovo avanti i biancocelesti. Minuto 75, 1-2 il risultato.
Al termine di un’azione confusa Fall va a colpire di testa dal centro dell’area, palla sul fondo. Minuto 85.
Non ci sono altre occasioni, l’Entella porta a casa i 3 punti.