Quinto acquisto del mercato estivo dell’Entella. Dal Modena arriva Nicola Mosti. Calciatore offensivo, duttile, capace in passato di vincere due volte il campionato di serie C con le maglie di Monza e Modena.
“Sono felicissimo di essere arrivato a Chiavari”, racconta Mosti. “In queste settimane ho ricevuto diversi apprezzamenti da molte squadre, ma sono stato subito convinto dalla bontà del progetto e dalla voglia del direttore di portarmi qui. Ho subito percepito grande fame e ambizione per il futuro e appena si è manifestata questa possibilità non ci ho pensato due volte”.
“Ho giocato con tanti ragazzi che sono passati da qui e ritroverò anche dei calciatori con cui in passato ho condiviso qualche bella esperienza. Tutti mi hanno parlato benissimo dell’Entella e sicuramente anche questo è stato un valore aggiunto per permettermi di prendere con forza questa decisione. Sono un giocatore offensivo, tecnico, mi piace giocare per la squadra e trovare soluzioni che possano aiutare i compagni. Le motivazioni sono altissime. Vengo da un anno in B in cui magari le cose non sono andate proprio come avrei disiderato, ma questo fa parte del gioco e ora voglio ripartire con ancora più fame e voglia di fare. Fisicamente sto bene. Ho fatto tutta la preparazione con il Modena e sono stato in gruppo sino a ieri, quindi, mi metto subito a disposizione del Mister, pronto a dare il mio massimo”.