Dopo l’1-0 maturato nella gara d’andata, l’Entella si prepara a giocare la semifinale di ritorno allo stadio Menti di Vicenza. A suonare la carica in vista della partita in casa biancoceleste ci ha pensato il capitano Andrea Paolucci.
“Domani ci attende una sfida importantissima. Giocheremo in uno stadio storico, contro una buonissima squadra. Siamo carichi, motivati e consapevoli che dovremo fare una grande partita per passare il turno e andare in finale. La Coppa Italia come detto più volte è un obiettivo importante per noi e vogliamo arrivare fino in fondo. Abbiamo fatto un buon cammino sin qui, eliminando buone squadre e adesso vogliamo a tutti i costi completare l’opera e andare a giocarci le nostre carte in finale“.
L’Entella avrà due risultati su tre a disposizione, ma Paolucci non vuole fare calcoli. “Dobbiamo giocare senza pensare di aver vinto la gara d’andata“, prosegue il capitano biancoceleste, “l’atteggiamento dovrà essere perfetto. Sarà fondamentale entrare in campo per vincere la partita, senza aspettare i nostri avversari. Chiaramente siamo contenti di esserci aggiudicati il primo atto di questa doppia sfida, ma l’errore più grande che potremmo commettere sarebbe quello di pensare di avere due risultati su tre a disposizione. Il rispetto per il Vicenza è massimo, ma la voglia di andare in finale è davvero tanta“.