È andata in scena oggi allo Stadio Lino Turina di Salò la quarta Steel Cup – Memorial Carlo Pasini con un triangolare tra Feralpisalò, organizzatrice del torneo, Entella e Carrarese.
Nella prima sfida di giornata, che ha visto affrontarsi Entella e Carrarese, i biancocelesti sono scesi in campo con De Lucia tra i pali, Parodi, Manzi e Bonini in difesa, centrocampo formato da Tomaselli, Petermann, Siatounis e Favale, in avanti Clemenza e Meazzi a supporto di Faggioli. Il match è terminato 0-0 nei minuti regolamentari e la sfida è stata decisa da una lunga serie di calci di rigore vinta 9-8 dai toscani.
Per la seconda gara con la Feralpisalò, l’Entella ha schierato Siaulys in porta, confermato il terzetto di difesa Parodi (20’ Reali), Manzi (30’ Giammarresi), Bonini (30’ Bellotti), cambiamenti sugli esterni con Zappella a destra e Di Mario a sinistra, in mezzo Corbari, Lipani e Siatounis (20’ Tascone), con coppia d’attacco Banfi-Faggioli (20’ Thioune). La partita è terminata 1-0 per i lombardi grazie al gol messo a segno da Di Molfetta.